Serena, contatta l’Associazione Bianca Buchal quando la piccola è ancora nel pancione, e ci esprime tutto il suo grande desiderio di farla nascere con amore e rispetto. Oggi la piccola è venuta alla luce così come tutti abbiamo sperato venisse. Una nascita ricca di emozioni positive e di poesia. Grazie Serena per averci donato questa testimonianza.
Eccola qui JayMeera Jaci! Un arcobaleno!
Siamo nate nella calma della casa, luogo sereno e pieno di amore, con le luci soffuse che hanno dato il loro contributo ad una maggiore connessione tra me e la piccola. Insieme a tutti gli elementi visibili e invisibili.
Sapienti donne ci hanno accompagnate, ostetrica e doula, che con enorme discrezione sono rimaste nell’ascolto profondo e nella veglia silenziosa.
Siamo state così fortunate ad avere intorno un papà pieno di fiducia, con tanto amore per me, Leonessa!
Grazie Andrea, per essere un compagno attento e premuroso, guardiano e custode. Grazie per esserti fidato di me e delle mie capacità e per averlo esternato.
L’esperienza di dare alla Luce è stata trasformativa, euforica, selvaggia, intensa, forte, desiderata, emozionante e fiduciosa.
Grazie alla vita e alla sua biodiversità che ci ha permesso tutto quello che abbiamo generato e manifestato.
Oggi come essenza danzante, lupa, tigre, mi sento nel sigillo della fioritura, nell’orto che germoglia, giorno dopo giorno.
Mamma Serena