Carissimi Amici, carissime Amiche, 

con la gioia nel cuore vi annunciamo che è uscito l’Audiolibro, del testo
Gravidanza Consapevole di Bianca Buchal, edito da Voce in Capitolo Edizioni.
Le parole di Bianca incontrano la voce dell’attrice Valentina Veratrini e danno alla luce un piccolo capolavoro che consigliamo a tutti di ascoltare.


L’audiolibro non è solo un compagno utile per la mamma in attesa di un figlio, ma anche uno strumento essenziale per la coppia che vuole prepararsi ad una genitorialità consapevole. Può essere anche parte integrante del lavoro svolto dalle professioniste del settore, quali ostetriche e doule. In ultimo, ma non meno importante, ci rivolgiamo alla donna che è madre dell’umanità, l’ascolto di questo testo permette una profonda riflessione sul ruolo fondamentale che occupa nella società, sia quando mette al mondo dei figli, ma anche quando si esprime come madre ad altri livelli.

Il Natale, ricco di questo dono per noi e per voi, lo passeremo con il Ringraziamento a quanto abbiamo fatto fin’ ora, e con l’augurio che ognuno di voi possa partecipare ai nostri Progetti, con il semplice ascolto da parte vostra, oppure come idea regalo, o con l’aiuto a divulgare l’immenso patrimonio di saggezza che ci ha lasciato Bianca.

A tutti voi grazie e buone feste!
Associazione Bianca Buchal per la Maternità Consapevole

Link all’acquisto dell’audiolibro:   https://voceincapitolo.com/shop/

Facebook
Twitter
Instagram